DESCRIPTION
Il profumatore da auto di lusso Danhera è un regalo perfetto da fare ad un uomo e per un ragazzo, è un'idea regalo originale per ogni occasione, dalla festa del papà, al compleanno, al natale e come idea regalo per un neopatentato.
Il profumatore da auto Danhera è composto da un elegante Rombo di colore nero, con impresso il logo Danhera, da appendere in auto, e da una ricarica spray, per ravvovare il profumo del Car Fragrance. Lo spray può essere usato anche per profumare lo spazio interno dell'auto, la moquette ed il bagagliaio, è sicuro sui tessuti.
Piramide Olfattiva
Testa: Pepe Nero, Basilico, Petit Grain
Cuore: Legno di Oud, Patchouly, Estragone
Base: Cannella Scorze, Ambra, Patchouly, Incenso
Proprietà Aromacologiche
Attiva sentimenti profondi, ricerca interiore, abbandono, stimola l’incontro.
IL PROFUMO IN CREAZIONI DI ARTE ORAFA
Una collezione d'eccezione, in cui Esclusività, Autenticità e una rara Manifattura Orafa, confluiscono nel racconto di una passione senza tempo. Inediti Profumi imprigionati in Preziosi Decanter, in cui i bagliori dell'oro si fondono a rari Metalli forgiati a Mano, esprimono tutta la ricercatezza della Maison DANHERA e l'affresco di un savoir-faire artigiano che si coniuga alla ricerca di un design d'eccezione.
Ogni creazione è un'opera senza il suo doppio frutto della manualità artistica più preziosa del Made in Italy.
EFESTO JEWELS
Intriso di fascino e leggenda, il mondo della Dea Hera seduce l'immaginario per l'unicità dei suoi interpreti e della sua cultura: un tempo, una storia che evocano profumi primordiali dove gli aromi si fondono in un divenire di emozioni assolute. Efesto, il Dio Fabbro, sciancato artista, nelle sue cavernose officine è il Dio che crea bellezza lavorando i metalli preziosi del cuore del Vulcano, le gemme lucide nascoste negli anfratti, con il fuoco, tra le rocce, ombre e trasparenze temprate con la fiamma del Metallo.
Il Dio artista, zoppo, respinto dalla madre HERA, rinasce in un’officina d’oro nel cuore degli abissi. Afrodite, la più bella delle Dee, diventa la sua sposa e l’innamorata segreta del vigoroso Ares.
Quando Efesto scopre i due amanti, lavora una rete d’oro in fine filigrana per avvolgere la Dea ed immobilizzare i due corpi come sculture marmoree.
Deformità e bellezza, potere e magia, la forza della forgia e il ricamo dell’oro, essenze di un Mondo profondo che dita sottili lasciano fluttuare nel corpo e nella mente. Così armonie e aromi sono le essenze che DANHERA raccoglie per renderle libere nel tempo, per sublimare le fragranze prima che il tempo le possa consumare…
I racconti antichi sono storie che regalano al nostro presente metafore preziose e le realtà sublimanti di Efesto parlano anche da queste gemme odorose, conosciute con amore e sapienza, condotte alla bellezza e avvolte da DANHERA in una magnifica rete d’oro.