DESCRIPTION
Questa perla è venduta in confezione regalo, è una perla adatta ad essere regalata con l'idea di regalare un gioiello del tutto personalizzato e realizzato su misura: infatti questa perla di Tahiti non è forata per l'assemblaggio, è una perla pura, priva di qualsiasi forma di intervento umana. è una perla adatta ad essere regalata con l'intento di far realizzare il gioiello dei prospri sogni alla destinataria del regalo, infatti essendo una perla senza lavorazioni è possibile incastonarla sia su un anello, che su una collana, che per realizzare il gioiello che si desidera.
è il solito concetto del regalare un diamante in blister, ma qui si tratta di un regalo vivo, una scelta decisamente più signorile e preziosa: regalare una perla nera. un gesto nobile per un gioiello d'eccezione, un regalo più unico che raro, capace di sorprendere.
Questa perla in confezione regalo è coltivata nei mari del sud, ha quel colore caratteristico che rende le perle di Tahiti le perle più affascinanti del mondo. Sono adatte sia su una carnagione chiara che su una carnagione bruna, e sono fantastiche indosso ad una sposa. Non usare cosmetici a contatto con la perla.
Le perle di Tahiti sono delle bellissime perle dall'affascinante colore scuro, vengono anche chiamate "perle nere" anche se di fatto il loro colore è un grigio dai riflessi verdi e viola.
la perla viene consegnata in scatola da gioielleria, e confìservata all'interno di un morbido sacchettino in stoffa, per preservarla durante il trasporto e per conservarla con la massima cura.
- Perla di Tahiti
- Diametro 11.00 mm
- Provenziena: Polinesia Francese
- Forma: Sferica
- Superficie: Pulita, con presenza di pochi segni naturali
- Luminosità: Medio Alta, Buona coltivazione, colore naturale
- Colore: grigio-brown
- Peso: 22 carati
Perla in confezione regalo corredata da certificato di autenticità Yoshiko,
e consegnata in scatola da gioielleria
Per mantenere la bellezza originale delle perle è importante evitare il contatto diretto con sostanze acide come prodotti chimici (profumi, cosmetici, acqua clorata, detersivi etc.), alimenti particolarmente acidi (frutta, aceto e alcool) e sudore. Dopo l'uso si consiglia di pulire le perle con un panno umido e di riporle in un cofanetto privo di altri gioielli per evitare graffiature. Le perle vanno conservate in ambienti non troppo caldi, lontani dalle fonti di luce diretta, e indossate abbastanza frequentemente per impedirne la disidratazione . Per evitare rotture improvvise delle collane di perle, il filo andrebbe sostituito ogni 2 anni circa, ricordando sempre al gioielliere di effettuare dei nodi tra una perla e l'altra.