DESCRIPTION
Questi orecchini punto luce a griffes sono considerati orecchini di dimensioni molto piccole, ovvero rientrano nella categoria di orecchini punto luce piccoli. Sono orecchini a punto luce della collezione di gioielli Raaja, modello Shaila, il modello più moderno della collezione.
Questi orecchini a quattro griffes dal diametro di 1.30 mm rientrano nella categoria di orecchini a punto luce piccoli, sono gioielli molto luminosi e graziosi, adatti ad un vasto pubblico, sia ad una bambina, che una ragazza e una donna.
La parure di gioielli a griffes collezione Shaila è realizabile con gioielli dalle varie dimensioni, per ragioni di gusti e praticità, si potranno infatti abbinare gli orecchini piccoli alla collana punto luce più grande e viceversa, a seconda appunto delle proprie esigenze.
- Orecchini in oro bianco a 18 kt - 750/000
- Diamanti naturali, taglio brillante rotondo, per carati 0.04, colore G, purezza SI
- Chiusura a scatto con farfalla
- Dimensioni dell'intero orecchino 1.30 mm
- Orecchini a punto luce piccoli
- Incastonatura a griffes
Orecchini punto luce di diamante acquistabili in parure di punto luce di diamanti collezione Shaila, consegnati in scatola da gioielleria e accompagnati da certificato di garanzia e autenticità, completi di documentazione fotografica del gioiello.
La collezione di gioielli a cipollina Shaila è composta da gioielli in oro bianco e diamanti incastonati nella classica montatura a griffes, in differenti misure, piccola, media e grande. Tutti i gioielli della collezione Shaila sono della migliore qualità e realizzati con grande abilità manifatturiera, composti da oro a 18 kt e diamanti naturali, colore G e purezza SI.
I diamanti dei Gioielli Raaja vengono estratti nelle miniere di diamanti in Russia e Botswana, non subiscono trattamenti di nessun genere, e vengono tagliati in India.