DESCRIPTION
Collana con ciondolo di moragnite sormontato da diamante, in oro bianco, modello girocollo Mahila con pendente grande.
Questo girocollo con pendente è il modello grande della linea di girocolli Mahila, infatti la pietra moragnite centrale misura 6.00 x 9.00 mm, è una collana da donna e da ragazza molto moderna ed è acquistabile in parure con gli orecchini con moragnite e diamanti. La parure di gioielli con moragniteè proposta nella variante con moragnite grande, ma niente toglie che il ciondolo con moragnite grande e diamante possa essere abbinato ai gioielli di moragnite Mahila di altre dimensioni.
La morganite è una pietra preziosa di colore rosa, è una varietà del berillo di colore rosa delicato, estremamente elegante e raffinata, sapientemente abbinata su una montatura in oro rosè da il meglio della sua raffinatezza data dai suoi toni caldi, illuminata dal diamante che la sormonota in questo originale gioiello da donna e da ragazza. La pietra morganite viene estratta principalmente in Madagascar e in Brasile.
- Collana e ciondolo in oro rosa 18kt – 750/000
- Catena veneziana in oro rosa , lunghezza 45 cm, chiusura a moschettone
- Diamante per carati totali 0.02, colore G, purezza SI
- Moragnite centrale, taglio ovale, per carati 0.98, di dimensioni 6.00 x 9.00 mm
- Peso del gioiello 1.50 grammi
Collana Mahila con moragnite ovale e diamante acquistabile in parure di moragnite e diamanti, consegnato in scatola da gioielleria e accompagnato da certificato di garanzia e autenticità, completo di documentazione fotografica del gioiello.
La collezione di gioielli moragnite Mahila è composta da gioielli in oro rosa con moragnite ovale e diamanti, in tre differenti misure, piccola, media e grande. Tutti i gioielli della collezione Mahila sono della migliore qualità e realizzati con grande abilità manifatturiera, composti da oro a 18 kt e diamanti naturali, colore G e purezza SI. I diamanti dei Gioielli Raaja vengono estratti nelle miniere di diamanti in Russia e Botswana, non subiscono trattamenti di nessun genere, e vengono tagliati in India.