DESCRIPTION
Questo anello a riviera modello Irina con zaffiri e diamanti è un anello realizzato in un unico esemplare di gioielleria, ed è un bellissimo anello a vera fantasia, ideale per chi ama il gioiello classico, ma non convenzionale. Questo anello pezzo unico di gioielleria italiana è un anello perfetto come regalo per una signora, come regalo per un compleanno importante, come regalo di anniversario o per un'occasione davvero unica.
L'anello Irina è un anello composto da 3 fasce di pietre preziose naturali, la fascia centrale è composta da 3 zaffiri taglio carrè e 4 diamanti taglio carrè, tutti di ottimo colore G e purezza VS, per una caratura di zaffiri di 0.30 carati e 0.40 carati di diamanti.
Le due fasce laterali invece sono composte da diamanti naturali a Brillante Rotondo, per carati totali 0.35.
Questo anello unico di diamanti e zaffiri ha una struttura molto solida ed una montatura importante e vistosa, il gambo è molto largo nella parte inferiore il che lo rende un anello comodo da indossare e dalla robusta struttura, per un peso complessivo di 6.70 grammi.
- anello in oro bianco a titolo 18 kt - 750/000
- 3 Zaffiri taglio Carrè, carati totali 0.30, colore blu scuro molto intenso, dimensioni del singolo zaffiro 2.70 x 2.70 mm
- 4 Diamanti naturali taglio Carrè, carati totali 0.40, colore G purezza VS, dimensioni del singolo diamante 2.70 x 2.70 mm
- Diamanti naturali taglio brillante rotondo, carati totali 0.35, disposti sulle fasce esterne dell'anello
- altezza dell'incastonatura 4 mm
- larghezza del gambo nella parte inferiore 5.00 mm
- peso dell'anello 6.70 grammi
Questo anello riviera con diamanti su tre fasce e fascia centrale di Zaffiri è un anello realizzato in un pezzo unico, è quindi un unico esemplate di gioielleria ed è interamente realizzato in Italia ed è accompagnato da certificato di garanzia e autenticità rilasciato dal produttore. Nel certificato di questo anello veretta fantasia di diamanti e zaffiri naturali sono riportate le caratteristiche del metallo e dei diamanti che vi sono incastonati, ed è correlato da documentazione fotografica del gioiello.