Descrizione
Questo bellissimo anello è costituito da un diamante giallo a taglio cuscino, chiamato anche taglio Cushion, con contorno di diamanti bianchi e diamanti sul gambo. è un anello disegnato e realizzato dal nostro laboratorio interno in Toscana, e completo di un importante certificato che attesta le caratteristiche della pietra centrale: il diamante fancy. il diamante giallo centrale pesa mezzo carato, ed è di colore naturale fancy yellow, in armonioso e bellissimo abbinamento ai diamanti bianchi, presenti su contorno di diamanti e sul gambo dell'anello, con incastonature a griffes e pavè.
Il diamante Fancy è un diamante autentico di colore giallo, più o meno intenso; da pochi anni a questa parte stanno acquisendo valore sul mercato della gioielleria e della moda i diamanti colorati, sempre più in voga e apprezzati da star del mondo dello spettacolo e richiesti a gran voce anche dal grande pubblico. Il diamante giallo è una pietra poco conosciuta per questo è sempre importante che il gioiello che si sceglie con diamante fancy abbia un certificato qualificato, almeno riferito alla pietra fancy, come in questo caso, e come ogni gioiello con diamante giallo fancy in vendita su Gioielloro: infatti OGNI gioiello con diamante fancy in vendita nel nostro store è corredato dell'importante certificato GIA della pietra fancy, che ne attesta le caratteristiche e le qualità.
- anello in oro bianco 18 kt - 750/000
- montatura in oro bianco, struttura solida ben rifinita anche sul retro delle pietre nella parte centrale dell'anello
- dimensioni della parte rotonda coi diamanti 7.80 x 8.00 mm
- dimensioni del diamante giallo 4.65 x 4.59 mm
- diamante giallo con certificato GIA
- diamante giallo per carati 0.50, taglio cushion, colore fancy yellow
- diamanti naturali di colore bianco F, Top Wesselton, per carati totali 0.37
- Il giro di diamanti misura 0.18 carati
- i diamanti sul gambo misurano 0.19 carati
- larghezza del gambo nel punto più ampio 2.66 mm
- peso del gioiello 2.90 grammi
L'anello con diamante fancy colored Yellow e diamanti in contorno è corredato da certificato GIA del diamante giallo, e da certificato di garanzia e autanticità del gioiello per intero, che ne attesta le caratteristiche, sia del metallo che dei diamanti naturali, con riferimento al certificato GIA della pietra diamante yellow, e completo di documentazione fotografica del gioiello.